Una condivisione
             che diviene cultura

Testimonianze

In questo lungo periodo di grande e dura prova, soggiornare in questa casa è stato un dono del Signore che ha reso tutto più sereno e sopportabile. Infatti la presenza, il calore e l'affetto di persone speciali, nonché la quotidianità delle varie incombenze domestiche, hanno ricreato un ambiente familiare tale da farci sentire, nonostante la lontananaza, come a casa nostra.

Dunque possiamo dire:

Casa confortevole

Insieme con solidarietà

Laboriosità domestica

Lieta permanenza

Accoglienza con amicizia sincera

 

In un momento difficile della vita ho incontrato delle persone squisite che mi hanno aperto un'oasi di serenità e di solidarietà tali da allargare il cuore e la mente! Dio ve ne renda merito!

Vi ringrazio di essere stata con voi in questo angolo di serenità; la vita di tutti i giorni ci distrae dal pensare che esistano persone speciali come voi! Grazie!

Grazie per la semplicità con cui ci avete accolti e per il calore della vostra casa. Buon proseguimento in questa vostra Opera meritevole.

 

Venti giorni fa venni in Italia molto preoccupato per l'incidente accaduto a mia madre, pregando Dio perché potesse stare bene e potessimo tornare presto a casa, tenuto conto che, da solo e senza conoscere la lingua mi sarebbe stato molto difficile. Però da un giorno all'altro la Divina Provvidenza mi tese una mano amica. In seguito a una telefonata scoprii l'Associazione Cilla e in essa trovai affetto, comprensione e appoggio. In definitiva, incontrai "una famiglia" mentre ero lontano dalla mia famiglia.

E nei momenti di sconforto, la solidarietà di Doriana, Alessandra e Lorenzo mi aiutarono non solo in tutto ciò che era necessario per superare tutte le difficoltà legate al ricovero di mia madre, ma anche nel darmi la forza necessaria per sostenermi in questo momento difficile. L'Associazione Cilla mi accolse con le braccia aperte e, adesso, nel momento della mia partenza apro le mie braccia per stringere in un forte abbraccio tutti coloro che lavorano nell'Associazione.

Concludo con un grandissimo GRAZIE!!!!